Montino: “Congratulazioni ai ragazzi del Futsal Isola per il risultato raggiunto”

21 marzo 2016 | 14:30
Share0
Montino: “Congratulazioni ai ragazzi del Futsal Isola per il risultato raggiunto”

Il Sindaco: “Siamo davvero felici per questa storica promozione”

Il Faro on line – “Desidero rivolgere i miei complimenti e quelli di tutta la Città ai ragazzi della Futsal Isola per il grande traguardo raggiunto. Un risultato che dà lustro al nostro territorio e premia una società che ha saputo negli anni raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Siamo davvero felici per questa storica promozione che porta la Futsal Isola a disputare il prossimo campionato tra le squadre più forti d’Italia” – lo dichiara in una nota il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

L’Asd Futsal Isola, i giocatori e tutto lo staff dirigenziale e tecnico ringraziano calorosamente il sindaco di Fiumicino, tutte le istituzioni e le forze politiche che in questi due giorni hanno fatto sentire tutto il loro affetto inviando messaggi di congratulazioni per il traguardo raggiunto.

“Essere un simbolo per Fiumicino non è solo un vanto ma un onere da difendere con orgoglio. Affronteremo il prossimo campionato nazionale con il massimo dell’impegno per rendere onore alla nostra Città. Una cosa è certa, dal campo usciremo sempre con le magliette zuppe! Avanti Isola” – conclude la Fustal Isola.