Rivoluzione per l’ingresso all’ufficio tecnico comunale

21 marzo 2016 | 07:15
Share0
Rivoluzione per l’ingresso all’ufficio tecnico comunale

Il dirigente all’urbanistica  pro tempore Giovanni Cucuzza mette ordine

Il Faro on line – Giovanni Cucuzza da giorni sulle pagine dei giornali per l’accusa da parte di un concorrente di aver copiato il tema d’esame che lo ha visto vincitore del concorso ad un posto da dirigente ha messo ordine all’ingresso dei cittadini e dei consiglieri presso l’ufficio tecnico, una decisione ben accettata da tutti i cittadini e tecnici, un po’ meno da alcuni consiglieri. Infatti, chi deve entrare nelle stanze dell’ufficio tecnico comunale deve lasciare un documento. Finalmente un po’ di ordine. Questa disposizione ha detto il sindaco sentito telefonicamente, vale anche per i consiglieri ed assessori, unica eccezione che non dovranno mostrare il documento perchè persone conosciute.

Sembra che la decisione sia stata presa a seguito dei tanti reclami fatti proprio dai tecnici esterni che vedevano all’interno tecnico liberi professionisti che sono anche consiglieri comunali e non, i quali gironzolano negli uffici non per scopi istituzionali dovuti al loro ruolo ma per domandare informazioni su questa o quella pratica.
Soddisfatti i tecnici e quanti vedono in questa decisione una buona ordinanza per far crescere Ardea. Il dirigente all’urbanistica Giovanni Cucuzza, nell’attuare l’ordinanza ha fatto giustizia, ridando rispetto e dignità all’utente che spesso costretto ad ore di fila si viene scavalcato dai politici.

Non è escluso che il Sindaco se troverà i soldi farà installare i tornelli come ha già fatto anni fa il suo collega Fucci sindaco del comune di Pomezia.

Luigi Centore