Assemblea del Pd: “La Città che ci piace, come cambiano le località del territorio”

22 marzo 2016 | 07:30
Share0
Assemblea del Pd: “La Città che ci piace, come cambiano le località del territorio”

Calcaterra: “Sarà un occasione per fare il punto della situazione e raccontare i tanti progetti messi in campo dall’ Amministrazione”

Il Faro on line – “Mercoledì 23 marzo alle 17.30 presso il Best Western Airport Hotel, in via Portuense 2465, il Partito Democratico di Fiumicino ha organizzato un convegno pubblico dal titolo: la città che ci piace, come cambiano le località del territorio” – dichiara il Segretario del Partito Democratico di Fiumicino, Stefano Calcaterra.

“Invito tutti ad intervenire, gli iscritti, i simpatizzanti e  i cittadini interessati a questo importante appuntamento – prosegue il comunicato – sarà l’occasione per fare il punto della situazione e un bilancio del lavoro svolto fin qui. Capire dove siamo partiti: una Città che, poco più di due anni fa era ferma al palo e ripiegata su se stessa e raccontare i tanti progetti messi in campo dall’Amministrazione comunale, dal nostro partito in tutto il nostro territorio. All’appuntamento saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco Esterino Montino e l’Assessore all’Urbanistica, Ezio Di Genesio Pagliuca”.

“Tra gli argomenti in programma – conclude il Segretario – la nuova viabilità del Ponte Due Giugno, l’Auditorium, importanti infrastrutture, anche viarie, che riguarderanno le nostre località che vanno da Parco Leonardo al nord del Comune”.