Grande successo per la rappresentazione della Passione e della Resurrezione di Cristo

22 marzo 2016 | 07:30
Share0
Grande successo per la rappresentazione della Passione e della Resurrezione di Cristo

Lo spettacolo ha lasciato il segno ed emozionato i numerosi visitatori che hanno colto il messaggio universale

Il Faro on line – Un folto e commosso pubblico ha apprezzato la rappresentazione della Passione e Resurrezione di Cristo organizzata dalla Pro Loco di Civitavecchia presso le Terme Taurine. Lo spettacolo dal titolo Il Volto dell’Uomo, andato in scena nei giorni di venerdì e sabato scorsi, ha lasciato veramente il segno ed emozionato i numerosi visitatori che hanno còlto il messaggio universale ricco di stimoli e riflessioni che vanno ben oltre lasimbologia religiosa.

Tanti i commenti positivi raccolti dalla Presidente che insieme al Direttivo esprime grande soddisfazione per l’ulteriore successo del progetto finanziato dalla Fondazione Cassa diRisparmio di Civitavecchia a cui vanno i sinceri ringraziamenti. Gratitudine e plausi vanno agli attori e ai figuranti della Pro Loco e della CompagniaAvanzi di Scena. Al regista Francesco Angeloni, a Laura Angeloni per i testioriginali e alla Compagnia di danza orientale Lunargento Oriental Group.
“Come sempre un particolare riconoscimento al prezioso lavoro di sartoria, di trucco e parrucco di Simonetta De Paolis e Rosella Roselli. Per il service audio luci alla Wandy Star di Massimo Peroni e a tutti i Volontari della Pro Loco” – conclude il Presidente Maria Cristina Ciaffi.