La città partecipa a “Uniko Talent Show e vinci 1.000 euro!”

22 marzo 2016 | 15:00
Share0
La città partecipa a “Uniko Talent Show e vinci 1.000 euro!”

Ultimi 30 giorni per iscriversi e partecipare al concorso organizzato dall’Associazione Nettunia

Il Faro on line – “Sono rimasti gli ultimi 30 giorni (fino al 20 aprile) – spiega Stefania Amaducci, Presidente dell’Associazione Nettunia – per iscriversi e partecipare all’Un1ko Talent Show! Cerchiamo ballerini, musicisti, prestigiatori, cantanti, giocolieri e cabarettisti!”.

“Sono in programma – spiega Amaducci – quattro semifinali a maggio e una finalissima a giugno dove il più talentoso avrà l’opportunità di tornare a casa un maxi assegno di 1.000 euro. Il concorso è rivolto ad ogni forma di arte performante: teatro, musica, arte circense, arte dei burattini, danza, opera, arte di strada, illusionismo, mimi… e tutti gli spettacoli – conclude Amaducci – si terranno presso il Teatro Un1ko di Anzio, un polo culturale ideato e creato dalla Crazy School di Andrea e Roberta che ospita una stagione teatrale di successo con nomi di rilievo nazionale e spettacoli di compagnie amatoriali di zona, eventi musicali, stage con attori, attrici e registi”.

Le iscrizioni al concorso sono aperte fino al 20 aprile 2016. La quota d’iscrizione è 20 euro a partecipante o 100 euro (una tantum) per gruppi di 5 o più persone. 
Per sponsorizzare l’evento o ricevere maggiori informazioni consultare il sito associazionenettunia.blogspot.it (senza www), la pagina Facebook “Uniko Talent Show”, scrivere una mail a associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.3075000.