Noi con Salvini: “Si al referendum abrogativo sulle trivellazioni”

22 marzo 2016 | 15:00
Share0
Noi con Salvini: “Si al referendum abrogativo sulle trivellazioni”

Il coordinamento territoriale: “Un’opportunità per i cittadini anche per poter fermare ciò che rischia di danneggiare il nostro mare”

Il Faro on line – Il movimento “Noi con Salvini” di Fiumicino si schiera dalla parte del Si al referendum abrogativo sulle trivellazioni. “Il referendum abrogativo del prossimo 17 aprile è una opportunità straordinaria per i cittadini anche di Fiumicino per poter fermare ciò che rischia di danneggiare irreparabilmente il nostro mare. Per questo Noi con Salvini sosterrà questa battaglia referendaria nelle piazze e nelle strade” – dichiara in una nota il coordinamento territoriale.

“Chiediamo quindi a tutte le forze positive di questo territorio di lavorare insieme per sostenere il fronte del sì all’abrogazione delle norme che consentono lo sfruttamento dei giacimenti a 12 miglia dalla costa con tecniche per di più altamente invasive e potenzialmente pericolose.
Invitiamo il Sindaco di Fiumicino a schierarsi pubblicamente per il sì e invitiamo tutti i militanti e simpatizzante del movimento a sostenere il comitato referendario” – conclude Noi con Salvini.