Seguici su

Cerca nel sito

Al via alla 5° edizione di “Note.. dell’Amore”

La manifestazione esprime il connubio tra spirito e corpo uniti nel genere della musica vocale

Più informazioni su

Il Faro on line – Il leit-motive della manifestazione è la musica e l’amore, ovvero l’incontro, la passione dolente, la gelosia, la follia, il dolore e il piacere, infine tutte le diverse emozioni che appartengono al sentimento dell’amore, ma in primo piano il modo in cui è stato espresso e modulato con la musica, per configurarsi in quella splendida emozione che vede poesia e musica strettamente unite nel genere della musica vocale.
La musica è il perfetto connubio tra spirito e corpo e non ti chiede di essere capita ma chiede solo di abbandonarti fra le sue braccia e sincronizzare le sue note con le pulsazioni del tuo cuore.
L’amore non può dare l’idea della musica, ma la musica può dare l’idea dell’amore.

E’ con questa premessa che la Pro Loco “Città di Anzio” organizza il Concerto “Note..dell’Amore”. Domenica 24 Aprile 2016 alle ore 18,00 il Tenore Massimiliano Drapello e l’Orchestra “I Mescaleros” Vi aspettano c/o l’ Aula Magna dell’Istituto Alberghiero Marco Gavio Apicio, Via Nerone, 1 – Anzio (fianco caserma Vigili del Fuoco), per ascoltare indimenticabili canzoni d’amore che hanno fatto innamorare intere generazioni.
Costo del biglietto € 10,00, vendita c/o Pro Loco “Città di Anzio”, Via Mimma Pollastrini, 5. Tel. 06.9831586.

Più informazioni su