Seguici su

Cerca nel sito

Biogas: giovedì l’audizione in Regione

Il portavoce: "Dobbiamo unire gli sforzi per portare a casa dei risultati concreti"

Più informazioni su

Il Faro on line – Si terrà giovedì prossimo l’audizione, in commissione ambiente della regione Lazio, degli amministratori del Comune di Anzio per approfondire la questione relativa alla realizzazione delle due centrali biogas nel territorio di Anzio. L’audizione, sollecitata dal consigliere Giancarlo Righini di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, riguarderà non soltanto Anzio, ma anche la realizzazione di altri impianti previsti nella regione.

“Voglio ringraziare il Consigliere regionale Giancarlo Righini per l’attenzione che sta dimostrando verso il nostro territorio e la tutela dell’ambiente, dopo aver promosso l’istituzione del monumento naturale delle Grotte di Nerone, oggi ci è vicino sulla problematica delle centrali biogas” – interviene il portavoce di Anzio, Francesco Novara.

“Dobbiamo unire gli sforzi per portare a casa dei risultati concreti. Fondamentale è stata l’approvazione in Consiglio Comunale dell’emendamento presentato dal nostro partito con cui è stata deliberata l’istituzione della Commissione Speciale sui Rifiuti per fare luce su tutte le incongruenze e i dubbi che la questione delle biogas sta generando.
Ora dobbiamo attivarci affinché questa commissione sia al più presto costituita ed inizi i lavori” – conclude Novara.

Più informazioni su