L’Obelix Danza pluripremiata al Primo Trofeo di Anagni

23 marzo 2016 | 14:45
Share0
L’Obelix Danza pluripremiata al Primo Trofeo di Anagni

La scuola ha conquistato il podio ed una borsa di studio con l’esibizione della giovane Giada Venturini, classe 2002, con un assolo modern

Il Faro on line – L’Associazione di Danza Obelix di S. Marinella, guidata dall’insegnante Simonetta Travagliati con la collaborazione degli insegnanti Martina Giunti, Lorenzo Garbetta ed Alessio Nunzi, ieri 20 ha conquistato svariati titoli all’International Contest Primo Trofeo di Anagni. La scuola di danza della Travagliati ha partecipato all’evento con le catogorie Baby, Junior e Senior con esibizioni di danza moderna, contemporanea ed hip hop e contaminazione. L’evento si è svolto presso il Palasport di Anagni ed era erano presenti 35 scuole con oltre 100 esibizioni di balletti di vari generi.

La Obelix ha conquistato il primo posto del podio ed una borsa di studio con l’esibizione della giovane Giada Venturini, classe 2002, con un assolo modern. La Venturini e il primo posto con il gruppo Back Street Boys (composto da 6 ragazzi) con la coreografia di Alessio Nunzi. Infine si aggiudicano anche diversi secondi posti con la categoria hip hop.
Anche le little star hanno conquistato il primo posto con la loro esibizione, con grande soddisfazione della Travagliati che afferma di essere estremamente soddisfatta del lavoro svolto dalle sue allieve che con impegno e passione si dedicano a questa disciplina. Infine si aggiudicano anche diversi secondi posti con la categoria hip hop.