Riproposta la raccolta fondi de “La Gardenia di Aism”

23 marzo 2016 | 07:15
Share0
Riproposta la raccolta fondi de “La Gardenia di Aism”

L’Associazione tenta ancora una volta di raggiungere i risultati sperati 

Il Faro on line – La Raccolta Fondi “La Gardenia di Aism (Ass.ne Italiana Sclerosi Multipla)”, che era prevista per Sabato 5 e Domenica 6 Marzo e che a causa maltempo non ha raggiunto i risultati sperati, è stata riproposta Martedì 8 Marzo, giorno della Festa della Donna, Sabato 12 e Domenica 13 Marzo per cercare di realizzare quanto prefissato.
La Pro Loco “Città di Anzio” intende ringraziare tutti coloro che con la loro donazione hanno dato un aiuto all’Associazione Aism, l’Amministrazione Comunale, il Sig. Gianfranco Cavallaro per la disponibilità del gazebo, il Centro Commerciale Naturale e, in modo particolare, l’Ass.ne Bersaglieri di Nettuno che, ancora una volta, ha dimostrato la sua sensibilità presidiando nei giorni suindicati la postazione Aism.

Comunichiamo che la somma raccolta con la vendita di n. 48 gardenie e le offerte ricevute è pari a € 782,00 (settecentottantadue/00) ed è stata inviata con bonifico bancario il 16/03 u.s. all’Aism, mentre le rimanenti n. 22 gardenie invendute sono state donate, a nome dell’Aism, alla Chiesa Ss. Pio e Antonio di Anzio Centro.