Seguici su

Cerca nel sito

Running Nike, Lunar Epic: le nuove scarpe per gli atleti delle Fiamme Gialle

Insieme ai piccoli del settore giovanile, i campioni gialloverdi hanno effettuato un test, per sperimentare la nuova fornitura sportiva

Più informazioni su

Il Faro on line – Tutti in pista, il 22 marzo, a Castelporziano, gli atleti del I Nucleo Atletica Leggera, delle Fiamme Gialle. L’occasione importante, è stata la testata di nuove scarpe da corsa. Le Running Nike “Lunar Epic” sono state provate dai campioni gialloverdi, che a fine giornata, dopo un programma di allenamento specifico, hanno espresso la loro soddisfazione, insieme ai tecnici.

Tra di essi, i velocisti Matteo Galvan e Faustino Desalu, i triplisti del salto, Simone Forte e Benedetta Cuneo, il lunghista, Emanuele Catania, insieme all’astista, Claudio Stecchi, hanno avuto la possibilità di sperimentare, le nuove scarpe, targate Nike, nelle rispettive specialità. Dopo la sessione del mattino, con loro, ma nel pomeriggio, anche i 150 atleti del settore giovanile, delle Fiamme Gialle, hanno fatto lo stesso, indossando le nuove scarpe sportive.

Gli ottimi, comfort e prestazioni in pista hanno incorniciato questa giornata, speciale, nell’impianto esterno, del Centro Sportivo della Guardia di Finanza e tutti gli atleti, senior e junior, hanno verificato, la bontà del prodotto, della Nike.
Foto : Ufficio Stampa Fiamme Gialle
Alessandra Giorgi

Più informazioni su