Benacquista Latina: “scrimmage” di lusso a Caserta

25 marzo 2016 | 14:00
Share0
Benacquista Latina: “scrimmage” di lusso a Caserta

L’incontro è stato molto utile per i nerazzurri per non perdere il ritmo partita e mantenere alto il livello di concentrazione

Il Faro on line – Dopo la bella prestazione mostrata la scorsa domenica, in occasione del successo casalingo conquistato ai danni del Basket Barcellona, i nerazzurri della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, nel pomeriggio di giovedì 24 marzo, hanno disputato uno scrimmage di lusso con la formazione della Pasta Reggia Caserta.

Il team campano, militante nella prima serie nazionale, ha ospitato Capitan Tavernelli e foto 5compagni sul parquet dello storico e suggestivo PalaMaggiò prima della sosta per le festività pasquali prevista dal campionato di Serie A2 Citroën. L’incontro, giocato su 3 tempi da 10 minuti e un tempo da 5 minuti con il punteggio azzerato a ogni quarto, è stato molto utile per il gruppo nerazzurro per non perdere il ritmo partita e mantenere alto il livello di concentrazione.

foto 3La Benacquista tornerà in palestra anche venerdì 25 marzo per un’ulteriore seduta di allenamento, prima di fermarsi per il week end di Pasqua. Gli allenamenti riprenderanno martedì 29 per prepararsi al meglio alla difficilissima trasferta a Ferentino, dove i nerazzurri, domenica 3 aprile alle ore 18:00, sfideranno la corazzata Fmc in uno dei derby laziali del Girone Ovest.