Seguici su

Cerca nel sito

Judo, a Tbilisi Gwend non sbaglia mai, è bronzo nel Grand Prix

Dopo il terzo posto dello scorso anno, la judoka delle Fiamme Gialle si è replicata nell’edizione odierna. Attesa sul tatami per la Galeone e la Di Guida

Più informazioni su

Il Faro on line – Un’altra buona gara per Edwige Gwend, che si è piazzata al terzo posto nei 63 kg nel Grand Prix a Tbilisi. È un altro passo, verso una buona Olimpiade? Lei ne parla, in questo modo:“Sono fiduciosa”. Ha detto la 26enne, dopo aver conquistato la sua settima medaglia in un Grand Prix, di cui tre proprio a Tbilisi (oro 2014, bronzo 2015, insieme a quello di oggi). Tre vittorie, su Pinot (Fra), Labazina (Rus) e, dopo aver ceduto il passo in semifinale con Howell (Gbr), su Bak Jiyun (Kor): “Non sono soddisfatta – ha detto Edwige Gwend – questa era una gara da vincere, ma una medaglia è pur sempre una medaglia… quindi, tutto sommato, anche se non va bene così, va  bene ugualmente”.

Negli 81 kg, Antonio Ciano è stato eliminato al secondo turno ed al primo dei 73 kg, sono usciti Enrico Parlati ed Andrea Regis. Domenica 27 marzo, sono in gara Assunta Galeone nei 78 kg e Domenico Di Guida nei 100 kg.

Fonte : Fijlkam

Più informazioni su