Al PalaBianchini amichevole tra Latina Basket e Eurobasket Roma

30 marzo 2016 | 15:20
Share0
Al PalaBianchini amichevole tra Latina Basket e Eurobasket Roma

Si tratterà di un buon test per la squadra che si sta preparando al meglio in vista del difficilissimo derby

Il Faro on line – Dopo il week end di riposo per le festività pasquali i nerazzurri della Benacquista Assicurazioni Latina Basket sono tornati in palestra e hanno ripreso a pieno ritmo gli allenamenti. Per aumentare l’intensità delle sedute di pratica e mantenere il ritmo partita, gli uomini di coach Gramenzi, mercoledì 30 marzo alle ore 18:30 riceveranno sul parquet del PalaBianchini la formazione dell’Eurobasket Roma.
La compagine capitolina è la capolista solitaria del Girone C del campionato di serie B e sta conducendo un’ottima stagione.

Oltre alle buone prestazioni mostrate nel corso delle sfide della regular season, i romani hanno anche disputato la finale di Coppa Italia di categoria, arrendendosi però alla Unieuro Forlì, capolista del girone A di serie B. Si tratterà quindi di un buon test per la Latina Basket che si sta preparando al meglio delle proprie possibilità in vista del difficilissimo derby in programma domenica 3 aprile alle ore 18:00 sul campo della corazzata Fmc Ferentino.