Seguici su

Cerca nel sito

Apre l’ufficio della Sat per richiedere l’esenzione del pedaggio

Il Telepass sarà gratuito per un anno dalla data di presentazione della richiesta di esenzione

Più informazioni su

Il Faro on line – Al via oggi per i residenti a Tarquinia la possibilità richiedere l’esenzione per il pedaggio tramite Telepass. Fino all’8 aprile (se necessario il periodo di apertura sarà ampliato), da lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, il palazzo comunale ospiterà un ufficio della Sat, nella sala degli Affreschi, dove presentare domanda. I richiedenti l’esenzione dovranno essere titolari di contratto Telepass, compilare (presso l’ufficio) l’autocertificazione, allegando copie del documento d’identità e dei libretti di circolazione delle auto (massimo due).

Qualora non si abbia ancora il Telepass occorrerà sottoscrivere il contratto: per i correntisti postali esclusivamente presso l’ufficio postale; per tutti gli altri o presso la propria banca o presso lo sportello della Sat (una volta ottenuto il Telepass si dovrà presentare la documentazione elencata sopra).

Il Telepass sarà gratuito per un anno dalla data di presentazione della richiesta di esenzione, dopo il quale avrà il regolare costo del servizio, in base al tipo posseduto. L’esenzione invece sarà in vigore per cinque anni.

Più informazioni su