Seguici su

Cerca nel sito

Nuovo Piano Regolatore: Pascucci incontra i cittadini

Il Sindaco: “In programma nuovi appuntamenti con gli Over 65 e con i giovani Under 30”

Più informazioni su

Il Faro on line – Sabato 2 aprile proseguono gli incontri pubblici di Cerveteri in Rete: alla Scuola Media Salvo D’Acquisto in Via Settevene Palo, alle ore 17.00 l’Amministrazione comunale illustrerà ai residenti della parte bassa di Cerveteri le nuove linee guida del Piano Regolatore della Città.
Nel corso dell’incontro il sindaco Pascucci presenterà brevemente il progetto preliminare proposto, affronterà il tema gestione dei rifiuti e del servizio di raccolta porta a porta, e ascolterà le osservazioni dei cittadini sul possibile sviluppo futuro della città e dei suoi servizi.Gli incontri pubblici proseguono anche domenica 3 aprile. Alle 16.30 al Bar da Franco l’incontro è con gli abitanti di Marina di Cerveteri.
Sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it sono pubblicati i materiali presentati durante gli incontri pubblici, le linee guida per il nuovo Piano, le tavole grafiche  in alta definizione e i contatti a cui inviare le proprie osservazioni.

“Nell’ambito del percorso partecipato di Cerveteri in Rete – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – stiamo preparando nuovi incontri, che si terranno nei prossimi giorni, uno dedicato agli over 65 e uno ai giovani under 30. Per maggiori informazioni contattare i numeri 06.89.630.225 e 334.61.61.229, a disposizione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 18.00 oppure inviare una e-mail a partecipazione@comune.cerveteri.rm.it”.

Più informazioni su