Seguici su

Cerca nel sito

Si estende il porta a porta con nuovi incontri formativi

Il progetto prevede l'intensificazione del calendario per la raccolta a case sparse

Più informazioni su

Il Faro on line – Come già annunciato, dall’11 aprile prossimo partirà il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” a Fiumicino Centro. Nelle giornate di sabato 2, sabato 9 e sabato 10 aprile dalle ore 10,00 alle ore 18,00 sarà presente in Piazza G.B. Grassi un punto informativo dove sarà possibile, tra l’altro, ritirare i mastelli per chi non li avesse ancora ricevuti presentando l’iscrizione a ruolo o l’ultima ricevuta di pagamento della tassa rifiuti solidi urbani (Tari).

Nella giornata dell’8 aprile, sempre a Piazza G.B. Grassi ci sarà un’assemblea pubblica, un incontro di “introduzione alla raccolta differenziata”, alle ore 15.30 per le utenze commerciali e alle 16.30 per le utenze domestiche. Sempre dall’11 aprile, sarà attivo il nuovo calendario di raccolta “porta a porta” per il comprensorio “case sparse” ovvero per le località di Tragliata, Tragliatella, Testa di Lepre e Castel Campanile, comprendente il ritiro tutti i mercoledì di “plastica e metalli”, in precedenza previsto ogni quindici giorni, e due passaggi il martedì e il sabato per il ritiro di “scarti alimentari e organici” (umido), in precedenza prevista per la sola giornata di lunedì.
Per tutte le informazioni sulla raccolta differenziata e sulle modalità di conferimento è attivo il numero verde 800.020.661 (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 14) oppure il sito www.fiumicinodifferenzia.it.

Più informazioni su