Marco Boni: “Fanco non ha mai fatto parte del coordinamento di Noi con Salvini”

1 aprile 2016 | 08:00
Share0
Marco Boni: “Fanco non ha mai fatto parte del coordinamento di Noi con Salvini”

 Noi con Salvini Ardea fa della legalità il suo cavallo di battaglia

Il Faro on line – “In riferimento alle denuncie riportate dal consigliere comunale Luca fanco nei confronti del consorzio di colle romito, tengo a precisare che a seguito di questo ci sono state dichiarazioni non vere riportate su face book dal signor Catini Romano e dal signor Mauro Larini, rispettivamente presidente del consorzio e consigliere. Il signor Fanco, se pur appoggiato su azioni legali non ha mai fatto parte del coordinamento di Noi con Salvini e non ha mai chiesto di farne parte.
Oltretutto da dichiarazione del catini avrebbe contattato l’ex sindaco di Ardea, Carlo Eufemi affermando che lui stesso definisce il consorzio un’isola di legalità, ma smentisco categoricamente in quanto eufemi sentito personalmente ha dichiarato di non aver nessun contatto col presidente del consorzio e non ne ha mai avuto e che non è persona di sua conoscenza.

Voglio anche precisare che le denuncie fatte dal consigliere Fanco sono estese in tutto il territorio e non solo a Colle Romito, Noi con Salvini Ardea fa della legalità il suo cavallo di battaglia e si è sempre schierato a favore dei cittadini.

Tutte le iniziative da noi intraprese e i comunicati stampa sono nell’archivio della segreteria del partito e quindi a conoscenza del coordinatore regionale Gianmarco Centinaio e del coordinatore provinciale Pierluigi Campomizi e, quindi, siamo pronti comunque ad un confronto pubblico” – lo dichiara in un comunicato Marco Boni, di Noi con Salvini Ardea.