Seguici su

Cerca nel sito

Rapina a mano armata, De Vecchis: “Che fine ha fatto il delegato alla sicurezza?”

Il Consigliere comunale: "La città necessita di un piano di sorveglianza speciale anche per la presenza nel suo territorio dell'aeroporto intercontinentale"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Questa mattina a Fiumicino si è consumata l’ennesima rapina a un esercizio commerciale: la tabaccheria in via Giorgio Giorgis. Volto coperto e impugnando una pistola carica hanno intimato al gestore di consegnare l’incasso. Si tratta purtroppo non di un caso isolato ma di una routine” – lo dichiara il consigliere comunale William De Vecchis, Noi con Salvini Fiumicino.

“Nelle ultime settimane gli episodi criminosi sono schizzati alle stelle acuendo un problema che sta sfuggendo di mano a questa amministrazione. È necessario in tempi brevi convocare un incontro con il prefetto. Proprio ieri ho protocollato una richiesta ufficiale di un incontro con il delegato alla sicurezza del sindaco, a oggi figura astratta che a quanto risulta nessuna forza politica ha ancora incontrato.
Fiumicino necessità di un piano di sicurezza speciale anche per la presenza nel suo territorio dell’aeroporto intercontinentale” – conclude De Vecchis.

Più informazioni su