Ardea, ancora sotto attacco della malavita

4 aprile 2016 | 08:00
Share0
Ardea, ancora sotto attacco della malavita

Ennesimo furto nella notte

Il Faro on line – Ennesimo furto nella notte tra sabato e domenica scoperto soltanto la mattina al Nuova Florida, all’angolo con via Napoli. I ladri hanno tentato di forzare il portone d’ingresso di una villa abitata da due anziani, la fortuna ha voluto che l’uomo non ha tolto la chiave dalla toppa dall’interno impedendo ai ladri di entrare, e ancor meno è valsa l’abilità di trovare altri sistemi. I ladri hanno visto così l’impossibilita’ di entrare e razziare ogni bene all’interno ed hanno forzato la porta del garage asportando l’auto, una fiat punto.
Sul posto arrivano i carabinieri giunti da Tor San Lorenzo.

Purtroppo durante la notte il pattugliamento del territorio è esiguo se non nullo, del resto spesso un’auto della Benemerita deve giungere dalla lontana Anzio con i tempi tecnici ci vuole tempo.
Ardea sembra essere sempre più in mano alla malavita che non da tregua e a nulla valgono le tante riunioni sulla sicurezza. Nessun aumento di uomini e mezzi come promise lo stesso Comandante Provinciale che inaugurò la tenenza, nessuna telecamera come promessa più volte dal sindaco, pubblica illuminazione scadente se non nulla.
La gente è sempre più confusa e sfiduciata.

Luigi Centore