Città Futura approda a Nettuno

4 aprile 2016 | 08:00
Share0
Città Futura approda a Nettuno

Inaugurata la nuova sede

Il Faro on line – “Lo scorso primo aprile è stata inaugurata la sede politica di Città Futura Nettuno, lista civica che porta Giulio Verdolino candidato sindaco. La sede, rigorosamente autofinanziata, restera’ aperta tutti i pomeriggi escluso i festivi per raccogliere idee, lamentele, adesioni, richieste di consulenza e ascoltare ogni proposta dei cittadini. In tanti si sono riuniti in via Carlo Cattaneo e, su tutti, il consigliere regionale di Fabrizio Santori che da anni è legato al gruppo da un rapporto di collaborazione e amicizia. 

Lo stesso, assieme a Verdolino, ha tagliato il nastro. È poi iniziata una piccola conferenza di presentazione programmatica. È emersa la voglia di cambiamento, di condivisione, di partecipazione e di legalità, affiancato da un nuovo modo di fare politica: tra la gente e per la gente.
Il Movimento si è dichiarato aperto a chiunque (associazione o singolo) abbia voglia di essere protagonista di una rivoluzione ideologica che ha l’unico scopo di riportare Nettuno ad essere un luogo dignitoso, per riuscire a riguadagnarsi l’appellativo di ‘Perla del Tirreno'” – fanno sapere dalla nuova sede del Movimento.