Seguici su

Cerca nel sito

Messo in sicurezza l’incrocio tra Via Umberto Badini e Via della Lega

Zito: "Questi interventi si sono resi necessari a seguito dei numerosi incidenti che da anni si verificavano a quell'incrocio"

Più informazioni su

Il Faro on line – La scorsa settimana sono stati effettuati gli interventi di messa in sicurezza e per rifacimento della segnaletica verticale e orizzontale dell’incrocio tra Via Umberto Badini e Via della Lega, a Cerveteri.
Realizzato anche il passaggio pedonale rialzato in Via della Lega, oltre che nuovi attraversamenti pedonali e sono stati riposizionati i cartelli stradali, divelti a seguito di un recente incidente stradale.

“Questi interventi – ha detto Giuseppe Zito, Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cerveteri – si sono resi necessari a seguito dei numerosi incidenti che da anni si verificavano a quell’incrocio, anche a causa dell’elevata velocità. Quella di Via Umberto Badini e Via della Lega è un tratto stradale molto trafficato, specie nelle prime ore del mattino e all’ora di pranzo in concomitanza dell’uscita di scuola dei ragazzi dell’Istituto Enrico Mattei e della Scuola Salvo d’Acquisto. I lavori rientrano nell’ambito di un appalto di 40.000 euro affidato dall’Amministrazione comunale per la manutenzione ordinaria delle strade del territorio. Invitiamo gli automobilisti a limitare la velocità nei centri urbani e a rispettare sempre il codice della strada”.

Più informazioni su