Ostiamare, Calveri, Rondoni e Ferrari alla Juniores Cup 2016

5 aprile 2016 | 14:15
Share0
Ostiamare, Calveri, Rondoni e Ferrari alla Juniores Cup 2016

I calciatori lidensi parteciperanno al primo raduno della Rappresentativa del Girone G e scenderanno in campo, martedì 5

Il Faro on line – Ci saranno anche tre campioni dell’Ostiamare, nella Rappresentativa di Serie D del Girone G, che parteciperà alla prossima Juniores Cup 2016. I talentuosi calciatori, tra i nati del 1998/1999, scenderanno in campo, martedì 5 aprile, al Campo Sbardella, zona Boccea.
Enrico Ferrari, Jacopo Calveri ed Enrico Rondoni onoreranno la maglia azzurra, dopo aver dato il cuore in campo, con i colori biancoviola. Il primo di essi, Enrico Ferrari, è già uno dei protagonisti importanti, della prima squadra dei gabbiani lidensi ed insieme ai suoi compagni di squadra, Calveri e Rondoni, si impegnerà per portare alla vittoria, anche la formazione nazionale del girone G.

Questi ultimi, come indicato dal comunicato della società calcistica di Ostia, stanno mostrando le proprie capacità, con la Juniores Nazionale di mister Claudio Franci, che è seconda in classifica, nel girone I.
Nella Cup 2016, i tre calciatori dell’Ostiamare porteranno il loro entusiasmo ed impegno.

Foto : Ostiamare Lido Srl

Alessandra Giorgi