Pokerissimo al Rieti, la Juniores vola alle finali e si porta a – 1 dalla vetta

5 aprile 2016 | 14:15
Share0
Pokerissimo al Rieti, la Juniores vola alle finali e si porta a – 1 dalla vetta

A fine gara, Spanò dedica la vittoria all’affezionato tifoso biancoviola, Tonino. Secondi in classifica, ad solo punto dalla vetta

Il Faro on line – La Juniores Nazionale di Claudio Franci supera con un pirotecnico 5 a 2 il Rieti, si porta a 45 punti, ad un solo punto dal Trastevere, leader del Girone I e soprattutto conquista matematicamente, l’accesso alla fase finale, con due turni di anticipo, rispetto alla conclusione della regular season.

Calveri regala il vantaggio con un gran tiro, poi Breda firma il raddoppio. Sempre nel primo tempo la doppia risposta, su rigore e su punizione, del Rieti, che impatta 2 a 2. Nella ripresa, però, nuovo sorpasso dei lidensi firmato da Rondoni, con una bella rasoiata in corsa, poi Proietti (gran conclusione in corsa sull’assist, da calcio piazzato, di Rondoni) e Spanò (morbido pallonetto sul portiere ospite) consacrano la vittoria biancoviola e sanciscono il 5 a 2 finale.

Nel post-gara, bella dedica da parte di capitan Spanò e dei compagni: “Questa vittoria è per Tonino!”, un bel pensiero per uno storico appassionato tifoso dell’Ostia, che è venuto a mancare nei giorni scorsi e che lunedì prossimo alle 15, potremo salutare, per l’ultima volta, alla Chiesa San Nicola di Bari di Ostia, dove si svolgeranno i funerali.
Fonte : Ostiamare Lido Calcio Srl (in foto : Spanò, Calveri e Rondoni)