Seguici su

Cerca nel sito

Sagra del carciofo, la viabilità 

Tutte le modifiche rese note dal Comando della Polizia Locale

Più informazioni su

Il Faro on line – Il Comando della Polizia Locale rende noto che in occasione della Sagra del carciofo romanesco che si terrà a Ladispoli dall’otto al 10 aprile la viabilità cittadina subirà delle variazioni. Dalle ore 6 del 6 aprile fino alle ore 24 dell’11 aprile sono vietati sia la sosta che il transito di tutti i veicoli in Piazza della Vittoria (ex capolinea Seatour), mentre dalle ore 6 dello scorso 4 aprile fino alle ore 24 dell’11 sono vietati sosta e transito di tutti i veicoli in Piazza dei Caduti, in Via Cantoni, in Via Moretti, in Piazza Rossellini. Dalle ore 6 dell’8 aprile alle ore 24 dell’11 aprile sono vietati la sosta e il transito di tutti i veicoli in Piazza della Vittoria, in Piazza Marescotti e in Via Duca degli Abruzzi dal civico 133 all’incrocio con Piazza della Vittoria.

Fino alle ore 9 dell’11 è  istituito il senso unico in Via Regina Elena, nel tratto compreso tra Via Flavia e Via Cantoni, in direzione sud (Roma), è altresì istituito il divieto di circolazione agli autobus.Dalle ore 6 dell’8 alle ore 6 dell’11 aprile sono vietati la sosta e la circolazione degli autoveicoli, dei motocicli, dei ciclomotori e dei velocipedi in via Ancona (tratto Via Genova Via Flavia), via Odescalchi  (tratto via Flavia –  via del Mare), viale Italia (nella sua interezza), via Firenze (tra via Latina e via Flavia, lato fosso). Divieto di transito in Via Trento (tra via Duca degli Abruzzi e via Odescalchi), via Fiume (tra via Genova  e viale Italia con l’eccezione dei mezzi di soccorso e di emergenza), via Livorno (tra via Trieste e viale Italia), via La Spezia (tra via Trieste e viale Italia), via Napoli (tra via Venezia e viale Italia), via Palermo (tra via Venezia e viale Italia), via Venezia (tra via Fiume e via Ancona).

In via Trieste incrocio via Palermo direzione obbligatoria a sinistra, in via Duca Degli Abruzzi divieto di sosta e transito, nel tratto compreso tra Via Trento e Via Trieste, con obbligo di svolta a dx all’intersezione con Via Trento.In via Flavia divieto di sosta lato destro fronte mare (tra via Odescalchi e lungomare Regina Elena. Inoltre senso unico di marcia (direzione mare) in Via Flavia, tratto compreso tra Via Odescalchi e il lungomare Regina Elena, ad eccezione dei mezzi di soccorso e di emergenza.

In via Trieste, tratto Via Duca degli Abruzzi Via Odescalchi, divieto di sosta e transito, in  via Lazio incrocio Via Regina Margherita direzione obbligatoria a sinistra, mentre in via Regina Margherita divieto di sosta e transito (tra via Lazio e piazza della Vittoria. In via Venezia incrocio Via Fiume direzione obbligatoria a destra, in via Napoli incrocio Via Rapallo/Via Venezia direzione consentite destra e sinistra, in via Spinelli incrocio Via Bari/ Via Catania direzioni consentite sinistra e destra, in via Catania incrocio via Livorno direzione obbligatoria a destra.

In via Regina Elena divieto di sosta (lato sinistro direzione Roma), nel tratto compreso tra Via Cantoni e Via Moretti. In via Spinelli intersezione via Taranto svolta a destra consentita ai soli mezzi di soccorso e di emergenza nonché ai pullman della linea urbana (Seatour). In via Regina Elena divieto di sosta lato mare.

Più informazioni su