Seguici su

Cerca nel sito

Il Sindaco all’assemblea sulla “Gestione dell’Acqua”

Cozzolino: "La battaglia per l'acqua pubblica è in difesa della chiara ed indiscutibile volontà popolare uscita dal referendum"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Sabato 9 aprile alle ore 10.30 sarò presente presso il teatro comunale di Canale Monterano insieme ad altri sindaci per l’assemblea pubblica su “Gestione dell’Acqua”. L’evento è organizzato in collaborazione con il Forum Italiano dei Movimenti per l’acqua. La battaglia per l’acqua pubblica è in difesa della chiara ed indiscutibile volontà popolare uscita dal referendum del 2011 ed è nostro dovere in quanto amministratori della cosa pubblica fare tutto ciò che è in nostro potere per farla rispettare.

L’ingiustificabile ritardo della Regione sulla questione degli ambiti territoriali e le strane manovre di accorpamento di quelli che nei fatti non sono più gestori degli ambiti territoriali ottimali ci inducono a pensare al peggio” – lo dichiara in una nota Antonio Cozzolino, Sindaco di Civitavecchia.

“Con gli altri sindaci quindi porteremo avanti l’azione legale intrapresa, ricordando che siamo ancora in attesa di una sentenza di merito sul nostro ricorso con cui abbiamo impugnato la diffida alla Regione per trasferire gli impianti ad Acea” – conclude il primo cittadino.

Più informazioni su