Pascucci: “Matrimoni civili in siti di pregio storico e naturalistico”

6 aprile 2016 | 08:00
Share0
Pascucci: “Matrimoni civili in siti di pregio storico e naturalistico”

Possibilità di fare domanda per candidare strutture private fino al 19 aprile 

Il Faro on line – “Il territorio di Cerveteri è ricco di siti di eccezionale bellezza, palazzi e dimore storiche, scorci di panorama emozionanti in ogni stagione dell’anno – ha detto il Sindaco Pascucci – abbiamo voluto valorizzare questa grande ricchezza creando nuove opportunità per i privati che gestiscono delle strutture adatte ad ospitare matrimoni civili. Queste strutture e questi paesaggi possono infatti diventare una grande attrattiva per le coppie alla ricerca di location particolarmente suggestive. Ripetendo l’esperienza dello scorso anno, abbiamo aperto i termini per presentare domanda per poter ospitare i riti civili in locali non istituzionali. Possono partecipare i titolari di agriturismi, castelli, ville e palazzi storici”.

La domanda e i relativi allegati vanno presentate al Protocollo Generale, sito nel Parco della Legnara, aperto tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il Martedì e Giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.È possibile presentare domanda anche tramite posta certificata (comunecerveteri@pec.it). Termine ultimo, le ore 12.00 di martedì 19 aprile.

Sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it, sezione Albo Pretorio Online, è pubblicato l’avviso e la modulistica necessaria, che può essere richiesta anche presso gli uffici dei Servizi Demografici comunali. Per informazioni chiamare il numero: 06.89.630.203