Seguici su

Cerca nel sito

Pd: “Sugli abusi edilizi il Sindaco intervenga immediatamente”

I Democratici: "Ci auguriamo che la stessa celerità di Fucci nel fare polemica sia utilizzata anche nel disporre i controlli del caso"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Sulla vicenda dei presunti abusi edilizi che vedrebbero coinvolti il capogruppo M5S Giuseppe Raspa ed il consigliere M5S Petriachi, il Pd di Pomezia chiede al sindaco Fucci di intervenire immediatamente – come imposto dalla Regione Lazio – per tutte le verifiche del caso ed i necessari provvedimenti consequenziali. La vicenda ha visto moltiplicarsi elementi di gravità inaudita, soprattutto per un sindaco ed un’amministrazione che si è vantata fino a ieri, anche senza elementi all’attivo, di portare avanti una lotta senza quartiere all’abusivismo. Al sindaco Fucci, unendoci alla segnalazione degli uffici della Regione Lazio, ricordiamo che c’è un quartiere, è Torvaianica Alta. Lì due suoi consiglieri, e fatto ancor più grave il capogruppo M5S in consiglio comunale, sono accusati di aver commesso abusi edilizi” – lo dichiara in una nota il Partito Democratico di Pomezia.

“Ci auguriamo che la stessa celerità del sindaco Fucci nel fare polemica sia utilizzata anche nel disporre i controlli del caso. Il nostro gruppo consigliare intanto chiederà che la questione sia affrontata in consiglio comunale. Su fatti così gravi, tutti i cittadini hanno diritto a conoscere la verità. Aggiungiamo che se saranno confermate le accuse, inevitabili dovranno essere anche le dimissioni dei due consiglieri comunali” – conclude il comunicato.

Più informazioni su