Una domenica a secco

6 aprile 2016 | 15:00
Share0
Una domenica a secco

Lavori di manutenzione idrica all’Isola Sacra: niente acqua dalle 2 alla mezzanotte

Il Faro on line – Per consentire urgenti e indifferibili interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare la qualita’ del servizio idrico offerto alla cittadinanza, Acea ha comunicato che domenica 10 aprile, dalle 2 alle 24, si verificheranno abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua alle utenze comprese nel X municipio di Roma Capitale e nel comune di Fiumicino. Nello specifico, le zone interessate dagli interventi di manutenzione straordinaria, dove si verificheranno abbassamenti di pressione e possibile mancanza d’acqua sono: per il comune di Roma municipio X, Acilia; zona Malafede; Casal Bernocchi; Ostia e Ostia Antica; per il comune di Fiumicino Isola Sacra.

Acea informa che nelle zone interessate dall’intervento sara’ garantito il flusso idrico alle fontanelle presenti nei vari quartieri. Per la zona di Isola Sacra, nel comune di Fiumicino, dove vi e’ un ridotto numero di fontanelle sono stati predisposti servizi di rifornimento a mezzo autobotte che stazioneranno per tutta la durata dei lavori nelle seguenti strade: via Passo Buole angolo via Trincea delle Frasche; Lungomare della Salute angolo via delle Meduse; via Coni Zugna all’altezza del civico 173 presso il Poliambulatorio Asl RmD.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessita’ potra’ essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800130335. Acea invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione.

Per informazioni e’ possibile contattare il numero verde 800130335. Lo ricorda in una nota il Comune di Fiumicino facendo riferimento a un comunicato pubblicato anche sul sito di Acea.