Seguici su

Cerca nel sito

Piano parcheggi: approvata la delibera

Il Vicesindaco Zucchini: "Nessun aumento di costi per la cittadinanza"

Più informazioni su

Il Faro on line – L’Amministrazione Comunale di Anzio ha approvato la delibera, relativa al piano parcheggi, che prevede la possibilità di lasciare i veicoli in sosta nelle “zone blu” anche per soli 30 minuti al prezzo di 50 centesimi; ovviamene resta invariato il prezzo di un euro per ogni ora di sosta nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 24.00.
Anche il costo degli abbonamenti, ai quali vanno aggiunti 8,00 euro quale diritti per la produzione del tagliando, resta invariato rispetto agli anni scorsi:
1 mese euro 60,00; 3 mesi euro 120,00; 6 mesi euro 180,00.

“Con la delibera – dice il Vicesindaco di Anzio, Giorgio Zucchini – abbiamo riorganizzato il servizio ma senza aumentarne il costo per la cittadinanza, anzi introducendo la possibilità di sostare per soli trenta minuti al prezzo di 50 centesimi. Inoltre, tra una decina di giorni, saranno disponibili presso il Comando della Polizia Locale i nuovi abbonamenti, con particolari accorgimenti per evitarne la contraffazione.
Entro il 30 maggio saranno pronti i permessi sosta gratuiti per i residenti al centro storico che, da quest’anno, riporteranno la targa del veicolo autorizzato e saranno validi fino al 31 dicembre 2017. Desidero ringraziare – conclude il Vicesindaco Zucchini – la Polizia Locale per la positiva collaborazione e le organizzazione sindacali del Corpo, per il costruttivo confronto con l’Amministrazione teso a migliorare i servizi resi alla cittadinanza”.

Nei prossimi giorni sarà possibile acquistare direttamente gli abbonamenti, per uno, tre e sei mesi, presso il Comando di Polizia Locale a Villa Adele (pagamento diretto al Comando tramite carta elettronica / pagamento ufficio postale con apposito bollettino / pagamento in banca con reversale).

Più informazioni su