Seguici su

Cerca nel sito

Trasporto scolastico, Usb: “Tempi di iscrizione al servizio insufficienti”

Ciolella: "Richiesto un incontro con l'Assessore ai Trasporti per avviare un confronto"

Più informazioni su

Il Faro on line – Usb ha chiesto un incontro con l’assessore ai trasporti di Fiumicino al fine di avviare un confronto in merito alla procedura d’iscrizioni al trasporto scolastico per l’anno scolastico 2016/2017. “Riteniamo che i tempi con cui si procede al ritiro delle iscrizioni non sia sufficiente a chiudere la procedura in tempo per l’inizio dell’anno scolastico” – afferma Susi Ciolella dell’esecutivo provinciale confederale.
“Non vorremmo che si innescassero nuovamente le difficoltà dello scorso anno che, tra proroghe e ritardi ha causato un disservizio con l’utenza che è ricaduto sulle lavoratrici” – continua Ciolella -.
“Ci auguriamo che il Comune convochi una delegazione di lavoratrici per confrontarsi sulle difficoltà che si sono verificate lo scorso anno e per avere chiarimenti su come si intenda procedere, anche alla luce della sospensione del bando di gara su cui avevamo già chiesto chiarimenti”.

“Gli stessi genitori, stanno chiedendo la possibilità di procedere anticipatamente con la procedura d’iscrizione proprio per garantire che con l’inizio della scuola le iscrizioni risultino regolari ” – conclude Ciolella.

Più informazioni su