Seguici su

Cerca nel sito

Grosse problematiche dell’asilo di via pratica di mare

Fasoli e Boni: "Da tempo le famiglie denunciano le grosse problematiche dell'asilo. Mancanze che non possono più essere trascurate"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Siamo alle prese ancora con l’ indifferenza del comune riguardo un tema che ci è a cuore, il benessere dei bambini. Da tempo le famiglie denunciano le grosse problematiche dell’asilo di via pratica di mare. Mancanze che non possono più essere trascurate ossia la non idoinetà, la mancanza di materiale didattico, l’incuria e la mancanza di giochi che il sindaco aveva promesso di acquistare.

Ad oggi ci sono rovi che aspettano di essere tolti, siamo ad aprile ed i bambini sono costretti a rimanere nelle classi perché non hanno un gioco ed aggiungo anche un ‘altra riflessione. Quel tratto di strada è a scorrimento veloce quindi decisamente pericoloso, nessuno ha pensato, proprio in virtù del fatto che ci sono delle mamme e dei bambini di fare un marciapiede ed una messa in sicurezza.
In quel tratto di strada ci sono lampioni spenti da sempre e di notte è decisamente pericoloso soprattutto perché abitato” – comunicato di Fasoli Monica e Marco Boni.

Più informazioni su