Seguici su

Cerca nel sito

Karate, 3 Ori 2 Argenti e 2 Bronzi per L’Italia alla Wkf Pl1 Dubai

Argento per Sara Cardin e bronzo per Luca Maresca. Gli Europei di maggio si avvicinano e la Nazionale Italiana è pronta

Più informazioni su

Il Faro on line – Splendida Italia a Dubai. La squadra femminile di kata (composta da Viviana Bottaro, Sara Battaglia e Michela Pezzetti), Silvia Semeraro nel kumite 68 kg femminile e Angelo Crescenzo nel kumite 60 kg maschile, salgono sul gradino più alto del podio a Dubai (Uae), alla “Wkf Pl1 Dubai”, mettendosi al collo l’ambita Medaglia d’Oro. Bottaro Battaglia e Pezzetti superano in finale la Malesia per 5 a 0, con l’esecuzione di uno splendido “Paiku”, seguito da un superbo buna, applaudito da tutto il pubblico presente. Nel kumite 68 kg femminile, una splendida Silvia Semeraro supera in finale la Russa Sherozia Inga per 1 a 0 e nei 60 kg maschili, Angelo Crescenzo supera, con un punteggio di 2 a 0, il Kazakistano Sadilov Darkhan.

Le 2 splendide Medaglie d’Argento sono andate, a Sara Battaglia nel kata femminile, superata solo dalla Sanchez Jaime Sandra (Uae) per 5 a 0 e a Sara Cardin, nei 55 kg che ha ceduto la finale a Jefry Krishnan Syakilla Salni (Mas) per 1 a 0. Bronzo, per la squadra di kata maschile (Busato, Iodice e Tocco), che supera l’Iran per 4 a 1 e nel Kumite 60 kg a Luca Maresca che in finale per il 3° posto vince per 12 a 7, con l’Iraniano Khoshghadam Mohammad. 5°, i posti per Michela Pezzetti e Terryana D’Onofrio nel kata femminile, Giorgia Gargano nei 50 kg femminili e Laura Pasqua nei 61 kg.

L’asd Roma 12 si classifica 5a nel kata a squadre femminile. I risultati completi ed i tabelloni di gara sono visibili su : https://www.sportdata.org/wkf/set-online/veranstaltung_info_main.php?active_menu=calendar&vernr=65&ver_info_action=catmitlist#a_eventheadend

Fonte : Fijlkam

Più informazioni su