Il cordoglio di Cozzolino per la scomparsa di Casaleggio

12 aprile 2016 | 17:20
Share0
Il cordoglio di Cozzolino per la scomparsa di Casaleggio

Il Sindaco: “Un grande uomo che con la sua umiltà, il suo profilo basso e la sua grande mente ha dato un contributo eccezionale al cambiamento”

Il Faro on line – “Tutti noi Sindaci del Movimento 5 Stelle ci uniamo al cordoglio della famiglia e dei suoi cari. Grazie alla visione di Casaleggio e Grillo il nostro paese sta vivendo un cambiamento epocale. Un nuovo modo di vivere, di pensare e di pianificare la cosa pubblica si sta espanendo in giro per l’Italia e tanti cittadini che ormai non si sentivano più rappresentati dai partiti tradizionali hanno trovato nel Movimento 5 Stelle un contenitore di pensieri, di azioni, di etica e visione del futuro che non riuscivano a trovare altrove. Noi Sindaci, i primi eletti nei vari Comuni dalla Sicilia fino al Veneto, siamo qui a dimostrare che il sogno di Casaleggio e Grillo si può trasformare in realtà. I cittadini possono tornare padroni del proprio destino ed eleggere propri rappresentanti, slegati dai poteri forti, nelle istituzioni. Una missione difficile, faticosa, un percorso irto di ostacoli: ma è un sogno che prende forma ed ogni giorno diventa sempre più reale e concreto” – lo dichiara in una nota Antonio Cozzolino, sindaco di Civitavecchia.

“Tutta Italia ormai sta imparando a conoscere la mission e la vision del Movimento 5 Stelle e se ciò è possibile è grazie anche e soprattutto a persone eccezionali come Gianroberto Casaleggio. Un grande uomo che con la sua umiltà, il suo profilo basso e la sua grande mente ha dato un contributo eccezionale ad un processo di cambiamento del Paese che verrà ricordato nella storia. Tutti noi Sindaci, in rappresentanza delle nostre amministrazioni, non possiamo che dire: Grazie Gianroberto” – conclude la nota.