Seguici su

Cerca nel sito

La Guardia di Finanza premia i suoi Atleti

Gli atleti Fiamme Gialle si ritrovano a Roma per essere premiati dai vertici della Guardia di Finanza e dello sport italiano

Più informazioni su

Il Faro on line – Domani alle ore 11.00, infatti, presso il Salone d’Onore della Caserma “Gen.B. Sante Laria” a Roma, Piazza Armellini 20, si svolgerà la cerimonia ufficiale di premiazione, alla presenza del Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen.C.A. Saverio Capolupo, del Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Dott. Giovanni Malagò, del Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Dott. Luca Pancalli e di numerosi Presidenti di Federazioni, nel corso della quale saranno premiati gli atleti vincitori di medaglia ai Campionati Mondiali Tania Cagnotto (tuffi), Matteo Lodo e Giuseppe Vicino (canottaggio), Daniele Garozzo, Enrico Berrè e Giorgio Avola (scherma), Dorothea Wierer (biathlon), Alice Mizzau (nuoto), Martina Caironi e Oxana Corso (atletica leggera paralimpica), Marco Gualandris e Marta Zanetti (vela paralimpica), i vincitori di medaglia ai Campionati Europei Niccolò Campriani e Francesco Bruno (tiro), Alessia Trost (atletica leggera), Alessia Polieri (nuoto), Edwige Gwend, Giulia Quintavalle e Assunta Galeone (judo) ed anche i vincitori delle Prove di Coppa del Mondo Nadia Fanchini (Sci alpino) e Arianna Fontana, Arianna Valcepina e Elena Viviani (pattinaggio su ghiaccio).

Inoltre agli atleti Christof Innerhofer (sci alpino) Dorothea Wierer (biathlon), Martina Valcepina, Arianna Fontana e Elena Viviani (pattinaggio su ghiaccio), saranno consegnati i brevetti di promozione straordinaria per benemerenze di servizio. L’evento sarà un occasione per ripercorrere le tappe più significative ed avvincenti della stagione agonistica 2015 e invernale 2015/2016.

Fonte : Ufficio Stampa Fiamme Gialle

Più informazioni su