Terzo Convegno di Ufologia città di Pomezia, un grande successo 

13 aprile 2016 | 14:30
Share0
Terzo Convegno di Ufologia città di Pomezia, un grande successo 

Evento entusiasmante con relatori ufologi nazionali e internazionali; testimonianze dirette di rapimenti ed esperimenti

Il Faro on line – Come da aspettativa dei media e degli addetti ai lavori è stato un enorme successo Il ” Terzo Convegno di Ufologia città di Pomezia” che si è svolto domenica 10 aprile 2016 nella bellissima Sala Convention del Simon Hotel di Pomezia, un hotel a 4 stelle che ha ospitato il numeroso pubblico presente circa 250 persone e tanti giornalisti. Per la prossima edizione che è prevista a settembre di questo anno, perché il Convegno si svolge con cadenza semestrale due volte all’ anno, è prevista una sala convention di circa 400 posti che il Simon Hotel ha in previsione di costruire per fine estate.I Convegni di Ufologia città di Pomezia giunti alla Terza edizione sono organizzati meticolosamente e professionalmente dalla dott.ssa Francesca Bittarello Presidente dell’ Aviatoria Consulting ( www.aviatoriaconsulting.it) in collaborazione con il Dott. Angelo Carannante Presidente del Centro Ufologico Mediterraneo. 

I relatori ufologi erano tutti di caratura nazionale e internazionale con il Centro Ufologico Mediterraneo che è una garanzia ed era presente l’indiscutibile star della giornata il metronotte  Fortunato Piero Zanfretta il signore genovese rapito negli anni ’80 dagli alieni in un caso di “abduction” quando era in servizio come metronotte. Zanfretta ha entusiasmato con il suo racconto il pubblico e giornalisti presenti in quanto sostiene di essere ancora in contatto con gli alieni che in periodi alterni gli darebbero dei messaggi che ha comunicato tra cui il risveglio di alcuni vulcani. Lo stesso Zanfretta essendo un contattista ha sostenuto di essere in contatto tramite una sfera che sarebbe a lui stata consegnata dai Dargos alieni evoluti di tipo rettiliano gli stessi che l’ avrebbero rapito negli anni 80. Si ricorda che il Zanfretta è stato sottoposto negli anni a numerosi esperimenti come ad esempio l’ipnosi regressiva oltrechè a esperimenti da parte degli alieni con materiale tecnologico lasciato dentro il suo corpo.

Altra star della serata l’ing. Ennio Piccalugaingegnere elettronico, esperto in astronautica, giornalista, già direttore di Area di Confine, autore del best seller “Ossimoro Marte” ed esperto di fama mondiale sulla possibilità di vita intelligente nel cosmo. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme alla compianta MarcheritaHack. A seguire Ivan Ceci ufologo ricercatore indipendente, autore del libro “Alberto Perego: il console che svelò il mistero dei dischi volanti”. Poi Dott. Nino Capobianco Psicologo psicoterapeuta oramai da anni porta avanti un approfondito studio, che poche persone hanno condotto, sulla reazioni della psiche umana in eventualità di incontri con popoli alieni. Il dottor Angelo Carannante esperto ufologo avvocato che ha investigato tanti ufo file e Presidente del Centro Ufologico Mediterraneo ha parlato della possibilità di vita sulla luna. In collegamento via skipe era presente anche Luca Scantaburlo: con “luci ed ombre sul caso Apollo 20” dove ha svelato verità da troppo tempo tenute nascoste e poi l’ stronomo ufologo il Dott. Berardino Ferrara: “Dal cosmo infinito alle distanze immense è possibile il contatto alieno?”.

Presto saranno disponibili Rassegna Stampa anche video di questo bellissimo “Terzo convegno di Ufologia città di Pomezia“ sul gruppo facebook del Convegno dove gli appassionati possono rimanere in contatto in questi mesi che ci separano dal prossimo Convegno di settembre. Trovare il gruppo del Convegno su facebook è facilissimo basta digitare “ Convegno di Ufologia città di Pomezia”. Il prossimo “ Convegno di ufologia città di Pomezia” la quarta edizione è prevista per settembre 2016 sempre al Simon Hotel che avrà una sala Convention rinnovata di circa 400 posti.
Per informazioni sul prossimo Convegno è possibile contattare l’organizzatrice la dott.ssa Francesca Bittarello al cell. 3294218323 e mail: info@aviatoriaconsulting.it