Fregene, Pavinato: “Nessuno parla di chiusura dell’ufficio anagrafe”

15 aprile 2016 | 08:00
Share0
Fregene, Pavinato: “Nessuno parla di chiusura dell’ufficio anagrafe”

Il Consigliere: “Non bisogna divulgare a mezzo stampa notizie prive di fondamento”

Il Faro on line – “Pur apprezzando la volontà di partecipare attivamente a un miglioramento generale della vita nella comunità fregenate, consiglierei al Presidente della Pro Loco di Fregene Giovanni Bandiera di confrontarsi con l’Amministrazione prima di divulgare a mezzo stampa notizie prive di fondamento. Tutte le informazioni su eventuali modifiche strutturali riguardanti il Comune di Fiumicino andrebbero apprese infatti direttamente dall’Amministrazione e non da voci artatamente diffuse.
Nessuno, oggi, sta parlando di chiusura dell’ufficio anagrafe di Fregene” – lo dichiara in una nota il presidente della Commissione Bilancio Pavinato.

“Se mai essa dovesse realizzarsi, sarà certamente nostra premura darne opportuna comunicazione. Detto questo, resta un fatto inappuntabile che il decentramento degli uffici comunali così com’è, specialmente per quelli tecnologicamente non adeguati, sia diventato di fatto un costo rilevante per la collettività. Pertanto ogni possibile ragionamento in merito al corretto funzionamento del decentramento è auspicabile e apprezzato” – conclude Pavinato.