Seguici su

Cerca nel sito

Kata, Campionati Italiani Cadetti ed Esordienti B 2016, maschili e femminili

Torna il kata al Pala Pellicone. Ospiti Friscia e Gianotti 

Più informazioni su

Il Faro on line – Fine settimana dedicato al kata cadetti ed esordienti B il prossimo al Palapellicone di Ostia. Sabato 16 saranno di scena i “cadetti” sia maschili che femminili. Per i maschi il controllo si terrà dalle ore 10.00 alle ore 11.00 al quale seguirà il sorteggio e inizio gara. Per le femmine controllo dalle ore 12.00 alle 13.00 poi sorteggio e inizio gara. Al termine si terranno le finali. Domenica 17 sarà la volta della classe esordienti B e per i maschi il controllo sarà dalle 7.30 alle 8.30 mentre per le femmine si terrà dalle 9.30 alle ore 10.30. al termine dei rispettivi controlli si terranno i sorteggi e inizio gara e, al termine delle eliminatorie, le finali. La competizione è organizza dal Comitato Regionale Lazio e, grazie alla loro professionalità, sapranno anche stavolta gestire al meglio la competizione.

Saranno presenti anche 2 ospiti speciali: il comico Sergio Friscia e Maurizio Gianotti autore della ” La vita in diretta” che va in onda su RAI 1. Nei cadetti maschili risultano iscritti 85 atleti, le femmine sono 50. Nella classe esordienti B 78 i maschi e 60 le femmine. L’elenco completo è consultabile su www.fijlkam.it/default.ashx?pagina=51 Gare e risultati”.

Eventuali incongruenze nella lista degli iscritti vanno comunicate a karate.nazionale@fijlkam.it entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 15 aprile. Di seguito i Campioni Italiani uscenti: Cad. F: Casale Carola – Karate Pozzuolo; Cad. M: Panagia Giuseppe – C.S.K.S Centro Studi Karate Shotokan Vittoria; EsB. F: Amato Carolina – Centro Sportivo Esercito Roma; EsB. M: Sembinelli Giulio – Master Rapid Skf.

Fonte : Fijlkam

Più informazioni su