Bordoni: “Continueremo a fare un lavoro costante e capillare nel territorio”

17 aprile 2016 | 09:00
Share0
Bordoni: “Continueremo a fare un lavoro costante e capillare nel territorio”

Masi: “‘L’obiettivo è costruire il programma insieme ai cittadini”

Il Faro on line – Forza Italia dà il via alla campagna elettorale su Ostia in vista delle elezioni Amministrative che si terranno il 5 Giugno. Questa mattina, nella sede del partito locale, si è tenuto il primo incontro con gli iscritti che dà, di fatto, il via alla competizione per il Campidoglio. “Gran parte del mio tempo, in queste settimane, sarà concentrato sul X Municipio, l’unico in cui si voterà solo per il Comune e sarà quindi privo della rappresentanza locale – afferma il Coordinatore Romano di Forza Italia Davide Bordoni – continueremo a fare un lavoro costante e capillare nel territorio, per ricostruire un rapporto di fiducia tra la classe politica e i cittadini, sempre più stanchi della cattiva amministrazione”.

“Io rinnovo – continua Bordoni – il mio impegno per il X Municipio. È importante che tutti partecipino al voto di Giugno per dare un forte segnale di democrazia. La nostra sede di Ostia è aperta mattina e pomeriggio, chiunque desideri partecipare e dare il proprio contributo al programma è per noi un valore aggiunto, il nostro movimento dovrà rappresentare l’elettorato moderato al meglio, per far questo ha bisogno del contributo di tutti quelli che vogliano impegnarsi attivamente per il proprio territorio”.

“Questo è solo un primo incontro, con una parte dei nostri iscritti, a cui seguiranno altri nei prossimi giorni – aggiunge il Coordinatore di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi – l’obiettivo è costruire il programma insieme ai cittadini, con un confronto quotidiano sui problemi concreti dei quartieri. Ci presenteremo a queste elezioni con un partito rinnovato e presente sul territorio e con un candidato a Sindaco di Roma capace di affrontare, con competenza, le urgenze della Capitale”.