Seguici su

Cerca nel sito

Derattizzazione, deblattazione e disinfestazione, parte il nuovo servizio

Mitrano: "Priorità assoluta alla riqualificazione del territorio"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Priorità assoluta alla riqualificazione del tessuto urbano”. Così il Sindaco Cosmo Mitrano annuncia l’avvio di un nuovo servizio di derattizzazione, deblattizzazione, disinfestazione e disinfezione nella città di Gaeta. Affidato con procedura negoziata alla ditta Cesan di Cassino, il servizio si svolgerà secondo una specifica e accurata programmazione, realizzata a seguito di un attento e capillare monitoraggio del territorio comunale finalizzato alla valutazione dei diversi interventi da eseguire. Il calendario delle operazioni di derattizzazione, deblattizzazione, disinfestazione e disinfezione sarà opportunamente diffuso.

“Il nuovo servizio – spiega il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano – garantirà, finalmente, su tutto il territorio comunale, in modo continuativo e capillare, un’efficace ed efficiente programmazione di interventi essenziali alla cura e all’igiene dell’ambiente e alla tutela della salute pubblica. La riqualificazione del nostro tessuto urbano è una priorità della nostra azione amministrativa, per tale ragione abbiamo voluto conferire a quest’importante servizio al cittadino il carattere della sistematicità, dell’organicità e della continuità all’interno di un calendario ad hoc. Inoltre chiediamo aiuto e collaborazione al cittadino che potrà effettuare segnalazioni e reclami ad un numero verde dedicato o rivolgersi all’ufficio appositamente creato dalla ditta affidataria. Insieme possiamo costruire una città migliore, più bella ed accogliente”.

L’Ufficio segnalazioni e reclami inerenti il servizio di derattizzazione, deblattizzazione, disinfestazione e disinfezione è operativo a cura della ditta Cesan, all’interno del Cosind Consorzio Industriale Sud Pontino. E’ aperto al pubblico il lunedì ed il martedì dalle ore 9 alle ore 12; mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13. Attivo per segnalazioni e reclami anche il numero verde 800 642869.

Più informazioni su