Seguici su

Cerca nel sito

Salgono le Stelle Marine in classifica, nella Silver fanno bottino di 92 su Tevere

Zanchelli e Pappalardo tra i migliori. Sul parquet anche il giovane Cardi

Più informazioni su

Il Faro on line – Continua il buon momento delle Stelle che, con una brillante prestazione, hanno ragione della Tevere Basket per 92-66. La gara vive di un primo periodo in sostanziale equilibrio, con i lidensi che allungano ed i teverini che riducono il distacco,a soli tre punti sul 23-20. Il secondo tempo vede le Stelle chiudere le maglie difensive ed alzare la precisione in attacco, andando cosi al riposo sul 49-36. Il terzo periodo vede i romani di coach Santucci sempre protesi ad accorciare il distacco; tuttavia i lidensi reggono bene, allungando nel punteggio sul 68-49. 

Analogo andamento segue l’ultimo periodo, che vede ancora belle giocate da ambo le parti, in un clima di corretta combattività, con le Stelle che chiudono il match sul 92-66. L’esame della gara evidenzia la discreta condizione, che in questo periodo hanno i ragazzi di coach Roberto Pasquinelli: piace la capacità di approcciare bene la partita, di lottare su ogni pallone, come ad esempio fatto nell’occasione da Zanchelli o da Pappalardo, top scorer, che non ha trascurato rincorse e recuperi, o come fatto a turno, da ciascun interprete chiamato a giocare.

Nota di merito per il giovane Cardi, capace di unire ottime giocate e sacrificio per il gruppo.
Di seguito il tabellino:  Amantini 4, Bogunovich 8, Cardi 7, Centolani 5, Ciniglio 4, Maiello 2, Pappalardo 49, Porcaro 6, Tebaldi 4, Zanchelli 3. All. .R. Pasquinelli A.All. R. Paciucci
Fonte : Stelle Marine Ostia 

Più informazioni su