Seguici su

Cerca nel sito

Non è più il tempo di fare polemica sulla trasversale

Il vice sindaco Bacciardi: "Non è una strategia vincente trasformare la questione in un attacco politico al sindaco Mazzola"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Sulla trasversale non è più tempo di polemiche fatte per distruggere”. Lo afferma il vice sindaco Renato Bacciardi in vista della conferenza dei servizi del 28 aprile. “Non è una strategia vincente trasformare una questione che riguarda la comunità, in un attacco politico al sindaco Mauro Mazzola, che sin dall’inizio si è schierato contro il tracciato previsto nella valle del Mignone – prosegue il vice sindaco -. Alimentare il fuoco della polemica e tentare di dividere il fronte unitario che si è creato in questi mesi è controproducente.
Il Comune di Tarquinia ha espresso chiaramente la sua posizione nel consiglio del 29 febbraio. Vogliamo la superstrada ma va fatta ascoltando le istanze dei cittadini, dei comitati e delle associazioni di categoria.
E lo faremo presente alla conferenza dei servizi dove rappresenteremo tutta la collettività, senza distinzione di sorta. Abbiamo sempre lavorato per mettere tutte insieme le realtà coinvolte da questa opera e continueremo a farlo. Non intendo prendermi meriti personali su questo argomento. Come Amministrazione siamo compatti e coesi. Sostenere il contrario in articoli sui giornali, rischia rovinare il tutto. Lo stare uniti è la nostra forza”.

Più informazioni su