Seguici su

Cerca nel sito

Per tutta la stagione estiva: da Roma-Fiumicino a Minneapolis con Delta Air Lines

Il nuovo servizio del vettore americano si aggiunge ai voli già operativi da Roma per New York, Atlanta e Detroit

Più informazioni su

Il Faro on line – Delta Air Lines cresce a Roma e lancia un nuovo collegamento per l’aeroporto internazionale di Minneapolis – Saint Paul : a partire dal 27 maggio la Capitale sarà servita con un volo giornaliero per la città statunitense, per tutta la stagione estiva.
Da Minneapolis, poi, i passeggeri Delta hanno la possibilità di proseguire per ulteriori destinazioni in tutti gli Stati Uniti e oltre. Il nuovo servizio del vettore americano si aggiunge ai voli già operativi da Roma per New York, Atlanta e Detroit, che fanno di Fiumicino il più importante aeroporto italiano per numero di collegamenti per Delta Air Lines. A bordo, i passeggeri possono scegliere tra le classi di servizio Delta One, Delta Comfort + e Main Cabin.

Le cabine Delta One offrono in particolare poltrone letto completamente reclinabili, tutte disposte in direzione di volo. La configurazione crea delle isole cubiche di spazio personale per maggiore privacy e comfort del passeggero.  
Le poltrone si trasformano in veri letti con la pressione di un semplice bottone e, abbinate all’amenity kit TUMI e Malin&Goetz, cuscini full-size e alla biancheria da letto creata per Delta daWestin Hotels and Resorts, assicurano un perfetto riposo notturno.
Il servizio Delta One prevede anche menù di cinque portate, accompagnati dalla carta di vini e champagne selezionatI.

Più informazioni su