La tua voce per Latina: Sabato l’inaugurazione della nuova sede elettorale

29 aprile 2016 | 07:45
Share0
La tua voce per Latina: Sabato l’inaugurazione della nuova sede elettorale

Lemma: “Ci siamo accorti da qualche settimana che la sede elettorale di via del Lido è diventata troppo ‘stretta’ per convergere al suo interno tutte le attivita’”

Il faro on line – Una nuova sede, nel cuore della città, per permettere ai tanti amici e alle tantissime persone che in questi due mesi si sono avvicinate al movimento di poter trovare un luogo di confronto e di conoscenza. E’ questo lo spirito che ha mosso Davide Lemma, candidato sindaco de La Tua Voce per Latina, a raddoppiare gli sforzi durante questa campagna elettorale. La nuova sede elettorale, in via Eugenio di Savoia 40, sarà inaugurata sabato 20 aprile alle 18: “Ci siamo accorti da qualche settimana – ha spiegato Davide Lemma – che la sede elettorale di via del Lido, all’interno del centro Morbella, è diventata troppo ‘stretta’ per convergere al suo interno tutte le attività in corso di svolgimento. Per questo motivo abbiamo deciso di aprirne un’altra al centro della città. In questo modo quella al Morbella resterà la sede operativa del movimento, con i gruppi che giornalmente si riuniscono per lavorare al nostro programma. In via Eugenio di Savoia, invece, daremo la possibilità agli interessati di venirci a trovare e di sviluppare le nostre idee”.

“Siamo convinti di quello che stiamo realizzando – ha concluso Davide Lemma – e consapevoli che i cittadini di Latina premieranno i nostri sforzi e la nostra idea di città”. Nel corso della presentazione di sabato 30 aprile Davide Lemma terrà una conferenza stampa per introdurre le più recenti novità della sua corsa per le amministrative 2016 a Latina.