Cominciano i playoff per le Stelle Marine, il 5 maggio, gara 1 ad Ostia

4 maggio 2016 | 07:30
Share0
Cominciano i playoff per le Stelle Marine, il 5 maggio, gara 1 ad Ostia

Dopo l’annullamento della partita del 30 aprile, tutto pronto al Pala Assobalneari per l’inizio delle ultime fasi del campionato

Il Faro on line – Si recupera, giovedì 5 maggio, gara 1, per le Stelle Marine. Dopo l’incidente avvenuto lo scorso 30 aprile, all’Aeroporto Fontanarossa di Catania, che ha fermato la squadra avversaria sulla pista di decollo, alla volta di Roma, la prima squadra femminile della società lidense scenderà sul parquet, nella nuova data decisa. Molto importante, dunque, è la partita che vedrà le Stelle giocare con Raimbow Catania Bk.

E’ la prima gara playoff della stagione, dopo una strepitosa regular season, che ha visto le ragazze di coach Martinoia, dominare incontrastate, il campionato della B Femminile. Un big match molto sentito ed atteso, da tutto il mondo biancoverde lidense. Alle 21, 00, le luci del Pala Assobalneari si accenderanno di nuovo, per trascinare le ragazze delle Stelle, verso nuove conquiste e la promozione in A2. Alla gara 1 del 5 maggio, seguirà quella del ritorno in casa delle catanesi. Si aprono i playoff, allora. Le Stelle Marine sono pronte a brillare, ancora.

Foto : Stelle Marine Ostia

Alessandra Giorgi