Verdolino incontra gli elettori

5 maggio 2016 | 07:30
Share0
Verdolino incontra gli elettori

Il candidato di Città Futura: “Il contatto diretto con i cittadini è un elemento indispensabile alla programmazione del nostro territorio”

Il Faro on line – “Il cittadino ha il diritto di poter interloquire con il sindaco in ogni momento, di poterlo affrontare per fargli presente le problematiche e per potergli magari prospettare soluzioni. Il contatto diretto con i cittadini è un elemento indispensabile alla programmazione del nostro territorio. Nei prossimi giorni, quale candidato per il Movimento Civivo Città Futura, mi recherò nei quartieri e parlerò con i concittadini proponendo il mio modo di concepire il ruolo di amministratore pubblico, che deve essere aperto, trasparente, vicino alla gente.

Pubblichero’ su FB gli appuntamenti! È chiaro che resto comunquea a disposizione presso la sede di Città Futura in via C.Cattaneo ogni giorno. Intendo conoscere approfonditamente i bisogni della comunità e voglio coinvolgerla ai massimi livelli in una attività di partecipazione democratica, ascoltando i loro problemi, le loro idee e gli eventuali suggerimenti” – così in una nota Giulio Verdolino, candidato di Città Futura.