Basta Acqualatina. Domenica la manifestazione con Carlo Eufemi

7 maggio 2016 | 15:00
Share0
Basta Acqualatina. Domenica la manifestazione con Carlo Eufemi

Il candidato Sindaco: “Una rete idrica colabrodo e priva di manutenzione ordinaria”

Il Faro on line – Domenica 8 maggio alle ore 11, presso piazzale delle Sirene, la coalizione a sostegno del candidato Sindaco Carlo Eufemi dà appuntamento a tutti i cittadini per dire basta ad Acqualatina.La gestione di Acqualatina è uno dei fondamentali punti del programma di Carlo Eufemi, che già prevedeva l’apertura di una vertenza con la società a tutela degli utenti soprattutto per la garanzia sulla qualità dell’acqua.

“La situazione non è cambiata: una rete idrica colabrodo e priva di manutenzione ordinaria; un depuratore vecchio, obsoleto e insufficiente con ripercussioni evidenti a tutti sul nostro mare che ogni anno registra lunghi tratti non balneabili; bollette che continuano a salire di anno in anno.
A questo si aggiungono i continui disservizi che ricadono sistematicamente sui cittadini e sulle imprese.Vogliamo vederci chiaro. Compresa l’ipotesi di vendita delle quote private ad Acea.

I Comuni hanno il dovere di farsi sentire e di verificare ogni azione e ogni numero riguardo questa operazione, per poter valutare tutte le opzioni possibili, compresa il ritorno al totale controllo pubblico dell’acqua evitando ricadute sulle tasche dei cittadini.
La coalizione a sostegno di Eufemi Sindaco sarà inoltre presente nei quartieri e sul lungomare con i gazebo nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 maggio” – comunicato del candidato sindaco, Carlo Eufemi.