Al Terminal 3 del Da Vinci: nuovi servizi di “customer car” per Trenitalia

8 maggio 2016 | 09:12
Share0
Al Terminal 3 del Da Vinci: nuovi servizi di “customer car” per Trenitalia

La prima fase sperimentale interessa i pendolari del Lazio

Il Faro on line – Nuovi servizi di customer care, pensati per circa un milione e 600mila passeggeri che, quotidianamente, usufruiscono dei servizi regionali di Trenitalia. La prima fase sperimentale interessa i pendolari del Lazio, nelle tre stazioni romane di Tiburtina, Termini e San Pietro, e i passeggeri del Leonardo Express. A beneficio dei pendolari nelle stazioni di Tiburtina, Termini e San Pietro, e per i passeggeri del Leonardo Express, il convoglio no stop che in poco più di mezz’ora collega il centro di Roma con l’’aeroporto Leonardo da Vinci, con partenze ogni 15 minuti nelle ore di punta. Le postazioni si trovano in prossimità dei binari 23 e 24 di Roma Termini e all’interno dell’’aeroporto, appena fuori l’’uscita dell’’area ritiro bagagli del Terminal 3, il più frequentato di tutto l’hub romano.

Nelle prossime settimane si aggiungera’’ un secondo punto di accoglienza nel Terminal 1, dedicato agli arrivi nazionali.