Consorzio di Colle Romito, diffida al conferimento non autorizzato di rifiuti

8 maggio 2016 | 09:00
Share0
Consorzio di Colle Romito, diffida al conferimento non autorizzato di rifiuti

Si invitano i cittadini a rispettare quanto previsto dal servizio di raccolta dei rifiuti

Il Faro on line – “A seguito del ripristino dei luoghi dovuto alla completa rimozione dei rifiuti giacenti nelle piazzole del territorio del Consorzio di Colle Romito, si diffida al conferimento non autorizzato di rifiuti presso le aree del territorio del Consorzio suddetto.
Si invitano, pertanto, i cittadini a rispettare quanto previsto dal servizio di raccolta dei rifiuti che interessa l’intero territorio comunale , tramite il sistema del “Porta a porta” ed appuntamenti per il conferimento del “verde” previo chiamata di prenotazione, nelle modalità previste dal Capitolato di appalto tra la Concessionaria L’Igiene Urbana ed il Comune di Ardea ed in conformità a quanto previsto dal Contratto di Appalto aggiuntivo Rep. 5134 (pag. 14, scheda A1).

Nelle more dell’ottenimento dei nulla osta necessari da parte del Consorzio per un suo servizio di raccolta e smaltimento, si precisa tra l’altro che è severamente vietato l’abbandono dei rifiuti in strada e che ogni attività di conferimento non autorizzata sarà sanzionata ai sensi della vigente normativa di settore” – il Dirigente dell’Area Tecnica, Arch. Paolo Terribili.