Seguici su

Cerca nel sito

Un mostra dell Uni 3 al casetllo Caetani

La mostra, che raccoglie i lavori dei laboratori di fotografia, pittura su tela e su seta, ceramica, cucito e ricamo, sarà aperta al pubblico fino a domenica

Più informazioni su

Il faro on line – Giovedì 12 Maggio p.v. alle ore 17.30 presso la Sala espositiva del Castello Caetani sarà inaugurata la mostra dei lavori prodotti dai soci dell’Uni 3 – Università della Terza Età di Fondi nel corso dell’anno accademico 2015/2016. La mostra, che raccoglie i lavori dei laboratori di fotografia, pittura su tela e su seta, ceramica, cucito e ricamo, sarà aperta al pubblico fino a Domenica 15 Maggio dalle ore 17.30 alle 21.00. Per l’occasione, lo stesso giorno alle ore 18.30 l’Unitre inaugurerà la nuova sede, ubicata a Palazzo San Francesco.

“Ringraziamo l’Amministrazione Comunale – afferma la Presidente dell’Uni 3 prof.ssa Carmina Sepe –, sempre sensibile e aperta alle richieste socio-culturali della città, per la concessione in comodato d’uso della nuova sede. L’Università si è fatta carico della sistemazione dei locali, che sono stati restituiti alla comunità come patrimonio di un bene storico da custodire e fruire”.

Più informazioni su